domenica 3 giugno 2007

BALLOTTAGGIO: BUZIO O QUARETTA ?

La Lista Civica Progetto Omegna ha deciso di non apparentarsi con nessuna delle due coalizioni. Tuttavia, viste le affinità del programma e le assicurazioni in merito alla sua attuazione, i candidati hanno votato a maggioranza per sostenere la candidatura di Antonio Quaretta.
Voi che ne pensate ?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Vista tutta la campagna elettorale in contrapposizione alla passata amministrazione non si poteva certo sostenere Buzio....
Per la meno Quaretta rappresenta il cambiamento (si spera in meglio).

Anonimo ha detto...

Condivido pienamente la linea scelta dalla lista in ordine al ballottaggio. Apprezzo e sostengo molto l'idea di trasformare "Progetto Omegna" in gruppo di opinione e di non lasciar cadere tutto nel dimenticatoio una volta passati gli entusiasmi elettorali. L'azione di stimolo costante e determinata dev'essere la vostra caratteristica nei 5 anni a venire. Nessuna scelta della prossima amministrazione deve passare inosservata così come la collaborazione dev'essere leale e costruttiva. Se Quaretta ed i suoi non manterranno gli impegni presi con gli elettori e con voi allora si dovrà denunciare ogni cosa, senza temere il giudizio della sinistra. Personalmente ritengo che la priorità per Omegna sia l'attuazione decisa di un piano di sviluppo turistico, senza dimenticare logicamente i "temi forti" della sicurezza e del decoro. NON SCORDIAMOCI POI DELLA SANITA' E DEL NOSTRO OSPEDALE. Auguri !!!