lunedì 20 agosto 2007

CORI DI INSULTI E MINACCE

La scorsa notte intorno all'1.30 un gruppetto di una ventina di persone ha dato vita sotto l'abitazione della Sig.ra Iuna Pizzato Gallo ad una serie di cori volgari e minacciosi. Pesantissimi epiteti sono stati indirizzati alla Sig.ra Gallo, sola in casa, con il chiaro intento di spaventarla e minacciarla oltre che di offenderla. Si tratta di un episodio grave, indice di un clima che sta degenerando. Tutti noi sostenitori di Progetto Omegna vogliamo esprimere il nostro sdegno per l'episodio e rinnovare il pieno appoggio alla Sig.ra Gallo, cui siamo tutti vicini. A questi urlatori imbecilli sia chiaro che non ci lasceremo intimidire e sopraffare da chi preferisce l'insulto alla discussione, da chi grida volgari parolacce protetto dalla notte, da chi si crede padrone di Omegna.
I padroni di Omegna, di notte o di giorno, non sono loro e, se le parole "Diritto" e "Democrazia" vogliono ancora dire qualcosa, non lo diventeranno mai.
NOI NON MOLLEREMO FINCHE' I NOSTRI DIRITTI NON SARANNO RISPETTATI.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Non posso che esprimere tutta la mia solidarietà alla sig.ra Gallo e dispiacermi per accaduto.
Per far rispettare le leggi, noi della Lega Nord abbiamo istituito l'assessorato alla sicurezza, il quale ha il compito di proteggere le persone "aggredite" e reprimere qualsiasi forma di violenza sia verbale sia fisica.
Colgo l'occasione per esortare la sig.ra Gallo ha proseguire la sua "battaglia politica": l'educazione prima di tutto.
Assessore sicurezza Strada.