martedì 5 febbraio 2008

CORI ALLO STADIO: LE INIZIATIVE A FAVORE DEGLI INDAGATI


Da qualche giorno è noto che la sinistra omegnese sta programmando ed effettuando iniziative di solidarietà volte a raccogliere fondi per pagare le spese legali che dovranno sostenere i cinque ragazzi colpiti dal provvedimento della questura (il c.d. DASPO, che vieta la frequentazione degli stadi per un anno).
A tal proposito la Sig.ra Pizzato Gallo, destinataria insieme a Sindaco e Forze dell'Ordine dei cori ingiuriosi, ha chiesto di rendere nota la sua posizione in merito all'iniziativa di "solidarietà" di cui sopra.

"E' un vero peccato che persone che hanno avuto il compito di rappresentarci continuino a dimostrare un'assoluta mancanza di senso dell'opportunità. Fare perdere l'occasione affinché chi ha tanto bisogno di imparare possa farlo assumendo la responsabilità dei propri comportamenti, rivela chiaramente il proprio limite oltre alla mancanza di migliori idee che sarebbero, quelle si, utili alla comunità ed ai singoli interessati.
Le soluzioni ai veri problemi della Città non passano certo attraverso le polemiche costantemente alimentate da rancori e conflitti ideologici, ma possono scaturire dalla lucida consapevolezza che solo con l'impegno di ogni persona matura ed equilibrata si può trovare la strada per costruire una pacifica e civile convivenza."

Iuna Pizzato Gallo

0 commenti: