venerdì 27 giugno 2008

OMEGNA BEER FESTIVAL - Music & Fun


Tre giorni di festa al Parco Maulini con musica dal vivo, stand gastronomico e birra di qualità.

VENERDI' 27
ORE 18.00 - Apertura stand
ORE 20.30 - Replay
ORE 22.30 - Entropia

SABATO 28
ORE 14.00 - Maratona di spinning
ORE 20.30 - Fabulous 50
ORE 22.30 - Deviazioni Spappolate - tributo a Vasco Rossi

DOMENICA 29
ORE 10.30 - Motospritz - ritrovo motociclistico
ORE 14.00 - Alien Trash
ORE 16.00 - Zona Okkupata
ORE 21.30 - Libera Uscita - tributo a Ligabue
ORE 23.00 - Scandalo - tributo a Gianna Nannini

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella festa, le tre della foto però non le ho viste.

Anonimo ha detto...

Domenica più che la festa della birra sembrava quella dell'acqua piovana....

Anonimo ha detto...

E' stato triste vedere che sabato sera i vigili sono comparsi durante il concerto e chiedere di abbassare la musica. Credo che 3 sere su 365 di un anno in cui Omegna sembra viva, in un luogo dove MAI è stato fatto qualche evento, si possa chiudere un occhio, o meglio le orecchie e dire: "Guarda quanta gente!!! Per una volta c'è un po' di vita da queste parti".
Io direi di riflettere un po'.
Ciao da un giovane che beve la sera ma che di giorno lavore e studia per il suo futuro.

Anonimo ha detto...

Il rispetto delle regole consentirà di svolgere nuovamente altre feste o eventi simili.

Anonimo ha detto...

In realtà, non le ho viste neppure io. Di pettorute ho visto solo "la Maria"... Ma è altra cosa!

Anonimo ha detto...

Ma dove davano la birra? Mica lo ho trovato il posto. Fantastico il treatrino dei vigili. Come amo sta città. L'unica cittadina sul lago dove dopo le 12 devi prendere la macchina ed andartene. Stupendo.