martedì 1 luglio 2008

L'INTERESSE DELLA CITTA' IN PRIMO PIANO...



Ieri sera il Consiglio Comunale è stato rimandato in seconda convocazione a Mercoledì 2 Luglio alle ore 20.45 per la mancanza del numero legale. Erano infatti assenti i Consiglieri di maggioranza Masoero e Vescio e questo fatto, unito all'impossibilità di computare nel numero dei presenti nè il Consigliere Martina (dimissionario) nè il suo sostituto Perrone (la cui entrata in carica era il primo punto all'ordine del giorno) ha fatto mancare il numero legale. L'opposizione infatti non è entrata in aula impedendo così lo svolgimento del Consiglio.
Triste dimostrazione di mancanza di responsabilità è stato il mancato Consiglio Comunale di ieri sera. Quale motivazione possono presentare ai loro elettori i Consiglieri di maggioranza assenti ? E quale interesse per la loro città hanno dimostrato i Consiglieri di minoranza che, profittando dei numeri, hanno reso evidente l'intenzione non certo di fare opposizione costruttiva come appena dichiarato in TV, ma di sfruttare ogni occasione per impedire l'attività utile per l'amministrazione della città ?

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Curioso che la minoranza abbia poi votato contro il bilancio consuntivo 2007 visto che era sostanzialmente l'atto finale dell'Amministrazione Buzio. A volte (spesso per la verità) la politica mi è incomprensibile...

Anonimo ha detto...

date sto "incarico importante" a Vescio od a Masoero e vedrete che non ci saranno più mal di pancia diplomatici..... eheheh

Anonimo ha detto...

Lo sanno più o meno tutti che il problema è solo quello...

Anonimo ha detto...

Ma è mai possibile che si debba finire sempre col barattare "poltrone e poltroncine"? Facciamo le persone serie che è ora!