martedì 28 ottobre 2008

COMPLIMENTI AL PRESIDENTE GIACOMINI


Non possiamo che congratularci con il Presidente del Consorzio Cusio Turismo, Dott. Andrea Giacomini, per la quantità di iniziative messe in atto nella passata stagione. Scorrendo un Blog del Lago d'Orta (Ortablog) ci siamo accorti che la sorridente effige del Presidente compariva 20 volte nei soli ultimi tre mesi (più di Berlusconi a Rete4).
Le iniziative sono state numerosissime e disparate: da Miss Italia alle mostre, dalle feste in spiaggia agli eventi sportivi, dalle veggenti ai rally, dal Duathlon alle Eccellenze del Territorio.... Qualcuno ha azzardato dire che sono iniziative un po' confuse, lontane dall'atmosfera del Lago ricercata dai visitatori, che mischiano industria, patata, sport, calessini, arte e cultura in un calderone senza senso. Ma un filo conduttore c'è: il Presidente non manca mai.
Certamente un grande impegno presenziare a tutte queste presentazioni, premiazioni, apparizioni. Un immane sacrificio se pensiamo che qualche tempo fa su un altro blog locale uno stretto collaboratore del Presidente ci informava che " il Presidente Giacomini sottrae tempo prezioso alle proprie attività di famiglia, certamente più redditizie, per dedicare la sua persona a un progetto in cui crede fermamente...".
Adriano Ecclesia

0 commenti: