domenica 12 ottobre 2008

NAVIGAZIONE LAGO D'ORTA: TERMINE SERVIZIO


Termina oggi il servizio della Navigazione Lago d'Orta. L'auspicio è che l'anno prossimo si possa fare quel salto di qualità e quantità che quest'anno era stato un po' bloccato dai problemi col gestore del servizio.
L'auspicio è che i competenti Assessorati provinciali si muovano per tempo evitando l'impasse che si è creata all'inizio di questa stagione.
Siamo anche molto curiosi di vedere i dati relativi al servizio per valutare se vi è stato un incremento dei passeggeri da e per Omegna.
Ortensia e Azalea.... arrivederci in primavera.

4 commenti:

guido ha detto...

salve
come nuovi gestori della navigazione ci stiamo già muovendo per presentarci alla stagione prossima nel migliore dei modi.
vorrei informare che saremo presenti alla castagnata al lido di bagnella domenica 9 novembre dove faremo un servizio gratuito.
vi aspettiamo per farci conosere
a presto.........

Ecomuseo Cusius ha detto...

L'Ecomuseo del lago d'Orta e Mottarone è molto interessato alla questione della navigazione, anche perché sovente riceve telefonate che chiedono come utilizzare questo servizio.

Sarebbe molto utile a questo proposito se Guido e i nuovi gestori della navigazione ci inviassero una comunicazione in merito ai riferimenti per contatti, prenotazioni, orari, ecc.

Grazie e auguri di buon lavoro.

Per contatti
ecomuseo@lagodorta.net
tel. 0323.89622
www.lagodorta.net

guido ha detto...

Ciao a tutti, complimenti per il sito.Mi chiamo Moreno Lubelli con mio fratello Guido e il capitano Sachhiero dalla stgione 2009 gestiremo la navigazione lago d'Orta.Ci siamo attivati per presentare al più presto le nostre proposte,il sito navigazionelagodorta.it,il mio telefono 2393431378 e a Vostra disposizione per chiarimenti.Vi saluto cordialmente Moreno Lubelli

Anonimo ha detto...

Ottimo che la Navigazione Lago d'Orta abbia già un gestore sicuro per il 2009 e che si tratti di persone di esperienza. Buon lavoro.
Adriano Ecclesia