sabato 11 luglio 2009

COMUNICATO STAMPA

La Lista Civica Progetto Omegna riconferma la propria fiducia nel Sindaco Antonio Quaretta auspicando che l’attuale momento di verifica sia l’occasione per ripartire con rinnovato entusiasmo e possa concludersi al più presto nell’interesse della Città.

Progetto Omegna inoltre a seguito delle indiscrezioni comparse sul quotidiano La Stampa del 11 Luglio 2009 relativo ad un possibile Quaretta-bis, ringrazia le forze politiche per il sostanziale riconoscimento del ruolo della Lista Civica e conferma la propria fiducia all’Assessore al Turismo Adriano Ecclesia giudicandone molto positivamente l’operato, tenuto conto delle risorse disponibili.

Per Progetto Omegna
Iuna Pizzato Gallo

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Complimenti per avere fatto di Omegna una casa di riposo, complimenti!

Anonimo ha detto...

Non sai nemmeno di che parli.

Anonimo ha detto...

Non parliamo di riposo poi. Il centro la notte sembra un manicomio.

Anonimo ha detto...

Purtroppo Omegna non é e non sarà mai una città turistica poiché non c'é la mentalità giusta.
Il problema é che con la chiusura della fabbriche ed il commercio in fortissima crisi se si rinuncia anche al turismo la città non ha alcun futuro.

ASSOCIAZIONE PROGETTO OMEGNA ha detto...

Qualcuno ha scambiato il nostro blog per una specie di tribuna da usare a suo piacemento per sparare sciocchezze. Lo invitiamo a farsi un suo blog con questo scopo ed a lasciare qui solo commenti con una parvenza di serietà e fondamento.

Anonimo ha detto...

Chi governa la cosa pubblica deve accettare le critiche di chi la pensa diversamente.
La democrazia é fatta prorpio di questo, chi non ne accetta le regole forse dovrebbe farsi da parte.

Anonimo ha detto...

Il presente blog è aperto a tutti e, nel limite della decenza, nessuno verrà mai censurato. Ovviamente le tesi sostenute nei commenti pubblicati sono pareri personali la cui responsabilità deve essere ricondotta all'autore e non riflettono in alcun modo la posizione ufficiale di Progetto Omegna.

Il mio commento era forse offensivo?

Anonimo ha detto...

Mi pare che non sia ben chiaro a molti il significato di turismo e città turistica. Una città turistica, per essere tale, necessita innanzi tutto di posti letto, di infrastrutture e di servizi. Ad Omegna manca tutto,... inutile parlare di turismo se prima non si creano i posti letto. Serve un investimento coraggioso che, a quanto pare, il Comune, la Provincia e la Regione non vogliono fare, forse non credono nella potenzialità turistica di Omegna. Anche il turismo di giornata ha bisogno di servizi; la città deve offrire qualcosa a chi viene. Ottima possibilità per Omegna il battello per fare il giro del lago e andare anche a visitare Orta e l'isola, ma dove parcheggiare?????
Difficile puntare sul turismo ad Omegna se ci crediamo in pochi....

Anonimo ha detto...

E' vero,anche con le ultime piogge Via Cavallotti e la maggior parte del centro storico hanno pagato il solito dazio di allagamenti, con numerose attività commerciali costrette ancora una volta a fare i conti con l'acqua nel negozio :
il solito evento ... "eccezionale" oppure sarebbe quasi ora di iniziare con una seria politica di gestione del territorio iniziando dalle cose più impellenti anche se meno appariscenti ?? ... !!