sabato 18 luglio 2009

LUNA PARK DI SAN VITO



Alla fine forse ce l'abbiamo fatta.... Stante le proteste sollevate dai giostrai contrari al posizionamento temporaneo del luna park nei parcheggi antistanti lo stabilimento Bialetti e il campo sportivo della Verta come precedentemente stabilito, l’Amministrazione Comunale ha deciso, in occasione dei prossimi festeggiamenti di San Vito, di concedere l’utilizzo dell’intera area del campo sportivo della Verta valutato dagli esercenti uno spazio più idoneo.
Fonte: vcoazzurranews.info

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra la soluzione migliore. del resto se non sbaglio già alcuni anni fa il Luna Park era stato posizionato in quel punto.

Anonimo ha detto...

non mi sembra giusto metterlo nel campo perchè le giostre lo rovinano e dopo per un po non si puo piu usarlo per le partite

Luca Cassina ha detto...

Anonimo, solitamente in queste occasioni è previsto il ripristino del tappeto dopo la manifestazione a spese e ad opera di chi l'ha occupato. In alternativa viene fissata una quota per i lavori, di cui si occuperà il proprietario del campo. Se è così e se tutto viene fatto nei tempi, mi sembra un'ottima idea.

Anonimo ha detto...

Che strano, in consiglio comunale qualcuno lo aveva proposto ma era stato deriso e bocciato.