domenica 13 settembre 2009

ADDIO CAV. BERTOLI

Si è spento ieri notte, nel reparto di neurologia dell’ospedale San Biagio di Domodossola il cavalier Vittorio Bertoli, che avrebbe compiuto 102 anni il prossimo 24 ottobre. L’uomo era stato vittima di un incidente sabato scorso, in pieno centro ad Omegna: mentre passeggiava in piazza Beltrami, era stato investito da un’automobile che stava facendo manovra. Fonte: vcoazzurratv
Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia per la scomparsa di un uomo eccezionale da parte di tutti noi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Sig. Vittorio come lo chiamavano i "suoi" impiegati della FRABER é stato un uomo, un marito, un padre, un imprenditore,uno sportivo ed un benefattore esemplare.
Mi ricordo l'ultima volta che mi sono fermato a salutarlo sul lungolago.
Mi ha raccontato con una lucidità eccezionale alcuni aneddoti sulla mia povera mamma deceduta ben 13 anni fa, che lui aveva assunto a 14 anni ed era rimasta nei suoi uffici fino alla pensione.
Le sue parole mi avevano commosso, come lo sono ora mentre scrivo queste poche parole in suo ricordo.

Mattia Corbetta ha detto...

A nome di tutta la famiglia, voglio ringraziare gli amici di Progetto Omegna e tutti coloro che ci sono stati vicini in questo triste momento.
Grazie.
Mattia Corbetta