venerdì 29 gennaio 2010

RINNOVATO IL DIRETTIVO DELLA PROLOCO



E' stato eletto il nuovo direttivo della Proloco Omegnese. Alla presidenza, riconfermato Riccardo Milan, lo affiancheranno i vice presidenti Roberto Tomatis, Marco Lauti, Claudio Barberis. Tesoriere Federica Pozzi, responsabile della logistica Francesco Romano.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Qualcuno sa dirmi il programma del Carnevale omegnese 2010?
Grazie in anticipo.

Anonimo ha detto...

Anonimo magari hanno pensato bene di cancellare anche il Carnevale, del resto dopo il mortuorio che c'é stato a Natale non c'é più da stupirsi di nulla...

Anonimo ha detto...

Responsabile della logistica?
Almeno sa di cosa si tratta?

Anonimo ha detto...

Ciao, sono Riccardo della Pro Loco e ringrazio per l'attenzione che riservate alle nostre attività. Vi scrivo solo per precisare che con "logistica" si intende solo la gestione del nostro magazzinetto... certo non siamo la Traco o similari, ma solo un'associazione di volontariato che fa liberamente delle iniziative da cui trae (a volte) del guadagno che rinveste in altre feste; un'associazione che è aperta a tutti, per statuto... Un abbraccio a tutti.
Ciao

Anonimo ha detto...

Bravo Riccardo!!!Mi piace la risposta che hai dato.
Spero vivamente che tutti quelli che non hanno un picchio da fare, oltre a criticare sempre su tutto e tutti un bel giorno si stufino, si rendano conto che sono parecchio ridicoli e comincino anche loro a mettersi a fare qualcosa o dare semplicemente una mano agli altri.
Io nel mio piccolo un qualcosa per Omegna l'ho fatto e spero di poter fare anche altro.
Se qualcuno ha dei dubbi... non mi interessa, io non devo rendere conto a nessuno di quello che faccio.