martedì 20 aprile 2010

ALTRO RIMPASTO IN VISTA ?


In questi giorni splende il sole ma in Comune ad Omegna pare che tiri aria di burrasca.... Dopo il rimpasto di Luglio sembrerebbe che i rapporti in Giunta siano peggiorati e che il Sig. Sindaco farebbe volentiere a meno dell'apporto di qualche assessore le cui iniziative non riesce a digerire. In particolare si dice che il Sindaco abbia più volte chiesto alla Lega la testa di Strada, il quale a sua volta non ha gradito la gestione della polemica sulla videosorveglianza da parte del primo cittadino. Su un altro fronte invece pare ci sia stata molta delusione per la mancata ascesa di Songa al Consiglio Regionale, ascesa che lo avrebbe portato lontano da Omegna....
Intanto incombe l'ennesimo Consiglio Comunale a rischio di mancanza del numero legale, con i consiglieri di maggioranza sempre più in subbuglio.
Riuscirà il nostro Sindaco ad ottenere ciò che vuole ? O rimarrà tutto così com'è ? O magari qualcuno si stuferà ?
Naturalmente si tratta di chiacchere da bar senza alcun fondamento...

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E intanto Omegna resta a guardare e si perde tempo con la crisi che continua...

Anonimo ha detto...

Eh si, sembra che il sindaco sia molto dispiciuto che il LuiSon non sia andato in regione.

Mario ha detto...

Scopriamo che purtroppo al Sindaco Quaretta manca il coraggio dello statista (non dico le idee, visto gli insegnanti che ha avuto in gioventù, anche se a volte pare averli un po' dimenticati), e quindi pur di restare in precario equilibrio è disposto a mandar giù tutto. Io gli consiglierei un po' di ardimento e idee chiare: chi ci sta bene se no, tutti a casa: per il bene di Omegna e tutela della dignità del suo sindaco (che non deve essere ostaggio dei partiti).
Restiamo in attesa di leggere buone nuove sull'"ECO DEL NIGOGLIA" (non esiste? beh sarebbe il caso di fondarlo!).

Anonimo ha detto...

adesso capisco l'articolo della settimana scorsa su www.buarotti.it troppe campane suonano la stessa musica..... CONTO ALLA ROVESCIA?????