domenica 11 aprile 2010

FINALMENTE VIA MANZONI


Partono finalmente il 13 aprile i lavori per la sistemazione della Via Manzoni alta, letteralmente disastrata. Pavimentazione e sottoservizi saranno completamente rifatti ed il termine dei lavori è previsto per fine Giugno.

6 commenti:

Ezzechiele ha detto...

In un servizio del TG di Azzurra VCO di questa sera, in una intervista di Piovera con Sindaco Quaretta si vedeva e si parlava di Via Manzoni bassa... quale sarà il tratto oggetto dei lavori?
Ai posteri l'ardua sentenza!!!!!!

Anonimo ha detto...

Il tratto è quello dal passaggio a livello in su, verso la chiesa... Per me quella è Via Manzoni alta.

Anonimo ha detto...

Un pò di buon senso.......!!!!!!!Cosa vuoi, che rifacciano il pezzo gia fatto e lasciano stare quello rovinato??????Ma fammi il piacere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Polemiche assolutamente INUTILI!

Anonimo ha detto...

Queste non sono polemiche inutili, se neppure il Sindaco sa di che cosa si sta parlando credo che criticare sia il minimo.
Ecco un'altra dimostrazione dello stato di totale abbandono in cui versa la città, basta aprire un pò gli occhi per accorgersene.

Ezzechiele ha detto...

Questa benedetta strada non vuol proprio essere rifatta...nonostante interviste del Sindaco, cartelloni gialli che indicano la chiusura con relativa nuova circolazione, lei è là, paciosa, ancora aperta e intatta...
Ma quando iniziano questi benedetti lavori? Ma c'è coordinamento tra Sindaco e Uffici (vari) comunali? Forse, per scaramanzia, è il caso di togliere dal titolo del post la parola "Finalmente"...Comunque vada, mi sembra che sia tutta una situazione penosa!

Anonimo ha detto...

Ritardo dovuto alle procedure legate al subappalto... Lunedì o Martedì partono i lavori.