venerdì 7 maggio 2010

RAPINA IN BANCA AD OMEGNA !



Colpo da oltre 100mila euro alla filiale della Banca del Canavese Credito Cooperativo di Vische e del Vco in via Mazzini a Omegna. Intorno alle 15 due persone con il volto coperto da un passamontagna e armate di coltello sono entrate all’interno della banca dove, in quel momento c’erano tre dipendenti e un cliente. Questione di attimi, arraffati i soldi i due sono fuggiti rapidamente, presumibilmente a bordo di un’auto alla cui guida probabilmente un complice. Sul posto sono giunti gli agenti della squadra mobile della questura di Verbania, del commissariato di Omegna e gli agenti della polizia scientifica, al lavoro per evidenziare possibili tracce lasciate dai due che, non si esclude, dal modo con il quale hanno agito, possano essere dei professionisti.
Fonte: VCOAzzurraTV

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci vogliono molte più telecamere ad Omegna, è uno scandalo.

mario ha detto...

Inutile umorismo anche perchè come noto le banche hanno un proprio sistema di video sorveglianza interno ed esterno. Ci penseranno le forze dell'ordine a fare tesoro del le informazioni ricavate.

Per il resto le telecamere nel centro faranno il loro lavoro per il bene della quiete omegnese.

Anonimo ha detto...

Ma che quiete e quiete hanno buttato via migliaia di euro per la videosorveglianza e non ci sono neppure i soldi per tappare i buchi delle strade o per comprare il sale d'inverno quando le strade ghiacciano.

Mario ha detto...

Questo non vuol dire che le telecamere non servono ma che gestiscono male le emergenze: il sale si può comperare per tempo ed i buchi evitarli preparando un sedime stradale + idoneo al ns clima. Mi spiace suonare sempre la stessa campana ma perchè le strade in Svizzera non sono bucate e rotte come le mostre? Quindi siamo alle solite: pochi soldi e spesi male!
Lo capiranno che è ora di cambiare registro?