domenica 19 settembre 2010

ALTRE NOVITA' IN CONSIGLIO COMUNALE



Dopo la sotituzione di Vescio con De Stefano prima e Quara poi, ci sono altre novità nel gruppo del PDL. Sono infatti giunte le dimissioni del Consigliere Nicola Banone, eletto nella lista di AN. A subentrargli dovrebbero essere nell'ordine Della Noce Roberto, Manzotti Valentino, Pizzi Sebastiano.

Dopo queste operazioni il gruppo del PDL dovrebbe risultare rafforzato visto che Vescio era in aperto dissenso con il Sindaco e Banone non ha certo brillato per presenza in Consiglio Comunale.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Considerate le precedenti dimissioni (o dismissioni) di consiglieri e assessori di maggioranza speriamo che la giunta si rafforzi prima di avere esaurito il numero degli eletti ! eheh

Anonimo ha detto...

Il PDL sta raschiando il fondo del barile!

Anonimo ha detto...

Pacta sunt servanda $$$
Resta solo servanda.
Anche questo blog mi sembra sempre più allineato.

Anonimo ha detto...

Allineato a chi? A pare obiettivo, tanto che il curatore interviene raramente limitandosi a scegliere le notizie più interessanti del momento. Poi la linea la fanno gli interventi e se la maggioranza gradisce intervenire e l'opposizione latita preferendo altri mezzi di comunicazione (es. i tornei a scacchi) sono scelte loro. Certo il metto nella policy iniziale) a tutti nel limite della decenza).
Quale sostenitore di Progetto Onegna posso dire che la lista non ha vinto la battaglia ma piano piano sta vincendo una guerra contro l'apatia e l'indifferenza per la politica locale. E questa è già un buon traguardo, perchè chi critica almeno fa la fatica di scrivere, chi tace non fa nulla (non c'è)!

Anonimo ha detto...

(Visti i molti errori del post precedente lo pubblico nuovamente. Chiedo scusa per l'inconveniente tecnico) Allineato a chi? A me pare obiettivo, tanto che il curatore interviene raramente limitandosi a scegliere le notizie più interessanti del momento. Poi la linea la fanno gli interventi e se la maggioranza gradisce intervenire e l'opposizione latita preferendo altri mezzi di comunicazione (es. i tornei a scacchi) sono scelte loro. Il blog resta aperto a tutti (come precisato nella policy iniziale) nel limite dell'educazione e della decenza.
Quale sostenitore di Progetto Omegna posso dire che la lista non ha vinto la battaglia elettorale ma piano piano sta vincendo una guerra contro l'apatia e l'indifferenza per la politica locale omegnese. E questo è già un buon traguardo, perchè chi critica almeno fa la fatica di scrivere, chi tace non fa nulla!

Anonimo ha detto...

Anch'io trovo che questo blog sia piuuosto accondiscendente nei riguardi della maggioranza e assai più critico verso la minoranza.
Il che é assolutamente legittimo e rispettabile ma é anche piuttosto evidente