martedì 12 ottobre 2010

SISTEMAZIONE DI VIA MAZZINI


Con l'asfaltatura si è completata la sistemazione di Via Mazzini che va dal dosso all'incrocio con Via Salati. Il nuovo marciapiedi ha cambiato faccia alla Via rendendola anche più sicura.

L'Assessore ai Lavori Pubblici ci ha inoltre preannunciato che sarebbe intenzione dell'amministrazione allungare il marciapiedi fino al Pronto Soccorso, cosa che sarebbe senz'altro utile.














6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bello da vedere ma il prezzo? Sempre minori parcheggi! Quanti parcheggi in più ha costruito l'attuale amministrazione (o ricavati in altro modo)? ZERO.
E poi parliamo di turismo e sviluppo? Se aumentassero i turisti ed i passanti non sapremmo dove collocare le auto!
Spero in una migliore programmazione x il futuro.

Anonimo ha detto...

Perche non riempiamo di parcheggi sotto al Municipio................?????ma per favore!!!!! Tutti parlano di creare isole pedonali nei centri citta e ad Omegna invece bisogna aumentare i parcheggi in centro!!!!!!!!!!!Due passi a piedi no???????

Anonimo ha detto...

Sarebbe stato carino fare il marciapiede più alto, così le macchine non ci possono parchegiare sopra con il rischio di investire qualcuno. I marciapiedi servono per i pedoni!

Anonimo ha detto...

Commento interessante visto che prima dell'asfaltatura era più alto e ci si lamentava che era difficile accedervi per carrozzine e disabili....

LUca ha detto...

lavori lasciati al caso? proprio in questo "lotto" avevano fatto il parcheggio per disabili a decine di metri dalla rampa per carrozzine..... poi se vogliamo metterci le fette di salame sugli occhi facciamolo pure, ma OBBIETTIVAMENTE forse qualcuno si lamentava per le carrozzine perchè non esistevano scivoli per salire sul marciapiede, e dal fare un piccolo scivolo a raccordare tutta la via cambia il concetto! comunque capisco che qualcuno non voglia essere obbiettivo però..... un po di rispetto per se stessi quando si risponde dovrebbe esserci :-)

Anonimo ha detto...

hanno asfaltato la strada e hanno lasciato i tombini bassi cosi' adesso sono pericolosi per i motociclisti e i ciclisti. Per salire sul marciapiede di Palazzo Beltrami serve corda e picozza talmente è alto rispetto la strada.
Qui piu' che il politico è un problema della incapacità dei responsabili dell'ufficio tecnico.
Ma è cosi' difficile fare un lavoro bene una volta sola!!