lunedì 22 novembre 2010

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

In conformita' alle vigenti leggi si comunica che la riunione del Consiglio Comunale e' indetta per le ore 20:45 del 29 Novembre 2010, presso il "Forum" - Parco Maulini, per trattare i seguenti punti dell'ordine del giorno:

1° Punto : Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
2° Punto : Nomina rappresentante comunale in seno al Consiglio d'Amministrazione dell'Associazione San Gottardo di Omegna.
3° Punto : Sostituzione Rappresentante del Comune in seno all'Assemblea del Consorzio V.C.O. per la Formazione Professionale.
4° Punto : Presa in carico di bene immobile nel patrimonio del Comune di Omegna
5° Punto : Permesso di costruire convenzionato - Scheda di Area n. 68 ex art. 49 LR n. 56/77 e smei - approvazione schema di convenzione tra il Comune di Omegna e la GBT Living srl
6° Punto : Atto a rogito Dr. G. Deciani Notaio in Omegna in data 8.4.1992 rep. 13386/85672 tra il Comune di Omegna ed il Corpo Volontari del Soccorso Città di Omegna e Cusio - Modifica.
7° Punto : Proroga al 31/12/11 della convenzione tra il comune di omegna ed il comune di ornavasso per l'utilizzo del canile sanitario e per il servizio di accalappiamento e custodia cani presso il canile rifugio
8° Punto : Esame ed approvazione nuova Convenzione utilizzo locali ex-Stazione Crusinallo da parte dell'Associazione Giovanile "Ycarus".
9° Punto : Esame ed approvazione nuova Convenzione utilizo locali ex-Stazione Crusinallo da parte dell'Associazione "Filodrammatica Virtus Guerrini".
10° Punto : Integrazione alla convenzione approvata con delibera di Consiglio Comunale n° 29 del 31/03/2010 con la Società Sportiva A.S.D. Omegna Calcio 1906 relativamente alla gestione della pista di atletica dello Stadio Liberazione.
11° Punto : Art. 175, comma 8, D. Lgs n. 267 del 18.08.2000. Variazione di assestamento generale del bilancio annuale di previsione dell'esercizio finanziario 2010.
12° Punto : Esame ed approvazione indirizzi per dismissione Società controllata S.P.L.
13° Punto : Ordine del Giorno "No al Nucleare" presentato dal Gruppo consiliare di Rifondazione Comunista a sostegno del Progetto di Legge di Iniziativa Popolare "Sviluppo dell'efficienza energetica e delle fonti rinnovabili per la salvaguardia del clima".
14° Punto : Comunicazioni del Sindaco.
15° Punto : Interpellanze ed interrogazioni.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Punto 12 che dolore.
Walter

Mario ha detto...

C'è voluta una legge per covincere qualcuno a dismettere SPV. E quando Progetto Omegna ne proponeva la liquidazione o la modifica dell'oggetto sociale per garantirne la sopravvivenza economica, gli amici spartizionisti di cadreghe della maggioranza facevano orecchie da mercante. Ora é il loro stesso amico Tremonti (piú amico della Lega) che li costringe a dismettere. Doloroso? Forse si, ma necessario. Di carrozzoni inutili l'Italia é piena!

Anonimo ha detto...

Mario, Mario ma che scuola di polizia hai frequentato.La messa in liquidazione prevede che l'Ente sostanzialmente si accolli in toto l'indebitamento presente senza possibilita' alcuna di ripianare il debito con operazione di finanziamento.La modifica dell'oggetto sociale e vincolata a norme di legge che farebbero venir meno il requisito della societa' in house.Informarsi prima di esprimere pareri non attendibili.
Walter

mario ha detto...

Lo so benissimo ma vien meno l'utilità di consigli di amministrazione inutili e costosi e si accorcia la catena di respinsabilità e comando. Dai debiti non si scappa nemmeno morendo (restano agli eredi) lo so benissimo ma tanto prima o poi il comune doveva farsene carico...
Piuttosto é ul momento di ripensare alla gestione del centro sportivo dando spazio al privato.
Caro Walter la politica non é sempre così logica come potrebbe sembrare!

Adriano ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
ASSOCIAZIONE PROGETTO OMEGNA ha detto...

Ricordiamo che offese e parolacce non ci piacciono...

Adriano ha detto...

imbellere non è una parolaccia... questa cos'è l'ultimo colpo di coda del governo?

Anonimo ha detto...

Voci di popolo danno per certa la dismissione di Essepielle srl.
Ho l'impressione che il centro destra se perfeziona detta operazione risana una parte del Bilancio comunale.Mancano all'appello i derivati ma la tempestivita' dei dirigenti dell'Ente e' ormai nota.
Alla fine sistemati i guai del passato sperimao che non ritornino a governare gli stessi del passato.
Walter

Anonimo ha detto...

Finalmente e' stata presa una decisione nonostante le polemiche astruse del Dr.Buzio.
Grazie Walter