lunedì 13 dicembre 2010

RAGAZZATE ?



Spesso in occasione di piccoli eventi vandalici che accadono nella notte omegnese si punta il dito contro i ragazzini che poPolano le ore notturne neI week-end.  Fa dunque particolarmente impressione (almeno a noi) scoprire che Venerdì scorso a danneggiare le installazioni di Alessi poste in Largo Cobianchi come addobbi natalizi sia stato un gruppo di TRENTENNI  individuati dalle telecamere.
Certe bravate possono essere comprese (anche se non giustificate) se opera di ragazzini, ma quando sono opera di persone adulte non si sa veramente cosa pensare.
Mai forse come quest'anno si è notato uno sforzo corale per abbellire la città in occasione del Natale.  Luminarie, addobbi, casetta di Babbo Natale, alberi... Sarebbe veramente un peccatto che lo sforzo venisse vanificato dall'opera di qualche ubriacone che a trentanni ha ancora l'esigenza di "sballare" e di fare sciocchezze per potersi "divertire".

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bisognerebbe fare nomi e cognomi!!!che vergogna!!!spero vengano puniti severamente visto che appunto non sono ragazzini!

Mario ha detto...

Mi associo con chi mi ha preceduto: spero siano perseguiti penalmente e condannati ad un mese di lavori forzati a favore del comune: es. pulire il parco ecc.

Anonimo ha detto...

speriamo che nomi e cognomi vengano divulgati.

Anonimo ha detto...

Però... dopo i 30enni a pulire il parco mandiamoci anche i 15/18enni colpevoli delle altre oscenità commesse nelle passate scorribande!!!!!!(magari affiancati dai genitori).!
Cosi eviteremo, fra un pò, di avere altri 30enni che forse, altrimenti, saranno peggio di questi.