giovedì 3 febbraio 2011

LICEO GOBETTI: LAVORI URGENTI

Mentre siamo tutti in attesa che il nuovo liceo veda la luce, non dobbiamo dimenticare che l'attuale liceo Gobetti ha gravissimi problemi che sono stati mesi in evidenza da un sopralluogo dell'ASL. Ma chi conosce la struttura non aveva certo bisogno dell'ASL pier scoprire che piove dentro, che e' tutto fatiscente, che i bagni hanno a dir poco dei problemi come anche gli impianti. E' una scuola di cui non si può certamente andare fieri. Al di là di quello che decideranno di fare la proprietà e la provincia per ottemperare alle prescrizioni dell'ASL, il nuovo polo liceale è assolutamente indispensabile e deve essere completato nel più breve tempo possibile.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Speriamo che i lavori riprendano al più presto. Personalmente propenderei per un nuovo bando per fare chiarezza ed evitare nuove sorprese scorrendo la graduatoria (imprese demotivate che accettano i lavori e poi perdono solo tempo).
Meglio iniziare il cammino col passo giusto che trascinare i piedi!
Siate saggi!

Anonimo ha detto...

Ovviamente mi riferivo all'ignobile (a causa dell'impresa coinvolta) vicenda del polo liceale di cui sto leggendo sui giornali, vicenda che purtroppo rallenterà in ogni caso i lavori.
Quanto al liceo provvisoriamente potrebbe essere ospitato nella struttura dell'ex asilo FOSSALONE.