giovedì 28 luglio 2011

IL TORO AD OMEGNA: UN AFFARE ?

Il Torino dal 2 al 13 agosto sarà in ritiro ad Omegna. La squadra allenata da Giampiero Ventura pernotterà a Pettenasco e giocherà un'amichevole contro l'Omegna nello stadio Pedroli di Verbania. Questi dieci giorni di ritiro sono stati sostenuti dalla Regione Piemonte per promuovere il territorio, insieme alla Provincia del Verbano Cusio Ossola, dalla Provincia di Novara, dalla Città di Omegna in collaborazione con il Comune di Pettenasco, l’Unione dei Comuni del Cusio, la Comunità Montana dei Due Laghi, Cusio Mottarone e Valstrona, Veneto Banca, la Fondazione Comunitaria del VCO, Omegna Calcio e il Distretto Turistico dei Laghi, Monti e Valli dell’Ossola.

L’arrivo della squadra granata è atteso all’Hotel Approdo di Pettenasco per le 13 di martedì 2 agosto. Subito dopo ci sarà il primo allenamento sul campo dello stadio Liberazione di Omegna, dove la squadra sarà impegnata in due sessioni giornaliere, una al mattino ed una al pomeriggio per tutti gli undici giorni di presenza. La partenza è prevista per il pomeriggio, dopo l’ultimo allenamento mattutino ad Omegna, sabato 13 agosto.

Due sono le amichevoli in programma: domenica 7 agosto al Pedroli di Verbania ci sarà già uno scontro molto interessante che antiicperà la prossima stagione di B con Torino-Varese. Nel pomeriggio di giovedì 11 agosto ci sarà invece l'atteso match tra il Torino e l'Omegna, sempre a Verbania.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Incrdibile, pernottano a Pettenasco e giocano a Verbania, non dvrebbe essere segno che ad Omegna le strutture di accoglienza turistica sono inesistenti?

Anonimo ha detto...

infatti...mi devono spiegare che ritorno ha Omegna da sta cosa!!!