giovedì 1 settembre 2011

MANGOLINI LASCIA IL FORUM

Vincenzo Mangolini lascia la presidenza della Fondazione Forum di Omegna. In un’intervista – sfogo le ragioni delle sue dimissioni, all’indomani del successo di pubblico di San Vito bimbi proprio al Forum.
"Dopo due anni di attività e spinte per creare qualcosa di positivo, che abbiamo realizzato – spiega – mi sono accorto che amministrazione comunale e cittadinanza non mi seguono. Ho scelto quindi di dare le dimissioni ora, con un anno di anticipo, per dimostrare che vale di piu’ una quercia che cade che una foresta che cresce. Il successo di San Vito bimbi dimostra che basta trovare le sinergie giuste. Omegna deve crederer in questa struttura: il Forum deve diventare il cuore della città e San Vito bimbi l’ha dimostrato". "Dall’amministrazione – aggiunge Mangolini – mi aspettavo una maggiore riconoscenza e piu’ attenzione. Sono stanco di telefonare regolarmente per ottenere quanto spetta al Forum secondo la convenzione; seppure i finanziamenti siano in ritardo di poco, è inutile che io stia qui a dannarmi l’anima per quei soldi".
Fonte: VCOAzzurraTV

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche il Forum va in crisi.
A chi telefonava Mangolini per sollecitare i fondi che spettavano al Forum?
Chi tiene i legacci della borsa al comune di Omegna?
Quale sarà il futuro del Forum nel caso in cui personaggi di questa amministrazione dovessero proseguire la loro attività nel prossimo quinquennio?
Quanti altri presidenti del Forum dovranno dimettersi?
Queste le domande da porsi: perchè le parole restano parole ma sono i fatti che contano!

Anonimo ha detto...

Ma quando il presidente dell' Essepielle si dimetterà ?