lunedì 10 ottobre 2011

RISSE NOTTURNE

Sabato notte movimentato ad Omegna con protagonisti alcuni marocchini. Nel primo caso quattro giovani, secondo le testimonianze, in preda ai fumi dell'alcol e per futili motivi, hanno malmenato il proprietario di un bar in via Cavallotti, molto frequentato il sabato sera. I quattro si sono poi dileguati senza lasciare tracce. Rissa poi all'esterno della discoteca Kelly, con calci, pugni e qualcuno dice anche un coltello: l'immediato intervento della volante del commissariato di Omegna ha consentito di evitare che lan situazione degenerasse. Tre marocchini sono stati fermati e portati in commissariato. " Un grazie alle forze dell'ordine per la loro tempestività- spiega l'assessore Stefano Strada- : è la dimostrazione che il controllo del territorio, invocato e più riprese dai cittadini, esiste e funziona". Più duro il commento dell'altro assessore del Carroccio Sergio Bisoglio,candidato a sindaco della Lega. " Si parla sempre di convivenza e di rispetto reciproco- dichiara- ma poi succedono sempre episodi di questo tipo. Sono fracamente sconcertato e preoccupato".
Fonte VCOAzzurraTV

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Stefano Strada- : è la dimostrazione che il controllo del territorio, invocato e più riprese dai cittadini, esiste e funziona" ????????????????????????????????
UNO DI QUESTI MAROCCHINI GIRAVA CON UNA PISTOLA!
Funziona fino a che la gente sopporta non grazie alla polizia che guarda dall'altra parte....ma credo che siamo al limite.
Omegna e' un contenitore di violenza che esplodera'.