lunedì 10 ottobre 2011

UN OMEGNESE GUIDA LA LEGA DEL VCO


Nel congresso provinciale tenutosi ieri a Casale Corte Cerro l'omegnese Marco Campanini è stato eletto segretario provinciale della Lega nord.  Campanini (unico candidato) succede a Montani che ha tenuto le redini del partito negli ultimi 11 anni.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Lord Brummell della politica locale...

Anonimo ha detto...

Non condividere l'impegno politico altrui e' legittimo ma il rispetto alla persona non deve mai venir meno.Auguri a Marco.Anzi Alegar
Sergio Bisoglio

L'Omegnese Mascherato ha detto...

Vorrei sperare! Con tutti gli incarichi ben retrubuiti in società partecipate assegnati a Campanini, lo stesso "alegar" lo è senz'altro.
Anzi mi viene un dubbio: che l'aver indicato (Varese insegna) quale segretario provinciale del Partito (incarico non retribuito) una persona tanto impegnata significhi che tale incarico sia soprattutto rappresentativo in quanto le decisioni che contano sono "prese da altri, altrove".
Insomma la democrazia padana! Senza base e tutta testa (quella del bel Renzo?).

Anonimo ha detto...

...si dice prossimo alla presidenza di CONSER VCO...

Anonimo ha detto...

E' proprio vero in casa Lega la politica e' volontariato...degli altri!

Anonimo ha detto...

Bravo hai colto nel segno, solo volontariato: infatti alla presidenza di VCO Trasporti quelli del PDL hanno messo pure loro uno dei "volontari" del comitato San Vito....
Ah la politica.... tutti volontari e ben retribuiti a suon di migliaia di euro.....

Anonimo ha detto...

Ma non e' che il Bisoglio passa per l'unico fesso o l'unico galantuomo

Anonimo ha detto...

...fesso...o furbo?

Anonimo ha detto...

Probabilmente galantuomo
Marco

Anonimo ha detto...

Apro e chiudo la vicenda, almeno per quanto mi riguarda, e' legittimo percepire indennita' a fronte di un incarico pubblico???Penso di si.E' legittimo rinunciare in tempi non sospetti??? Penso di si.E' legittimo pensare e scrivere che e' sola demagogia e conseguentemente la politica sarebbe gestita da ricchi benestanti, come ha fatto qualcuno che con la politica ci ha macinato??? Non appartenendo a detta specie Penso di No.
Sergio Bisoglio
Grazie e Scusate.