venerdì 23 marzo 2012

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

La riunione dell'organo Consiglio Comunale e' indetta per le ore 20:45 del 29/03/2012 presso il Forum - Parco Maulini per trattare i seguenti punti dell'ordine del giorno:


1° Punto : Comunicazioni del Presidente del Consiglio Comunale.
2° Punto : Approvazione verbali seduta precedente (28.2.2012).
3° Punto : Surroga consigliere dimissionario Consiglio di Quartiere Bagnella.
4° Punto : Surroga consigliere dimissionario Consigliere di Quartiere di Crusinallo.
5° Punto : Relazione annuale del Difensore Civico - Anno 2011.
6° Punto : Tassa Smaltimento Rifiuti - Determinazione per l'anno 2012 della riduzione tariffaria a favore di pensionati e disoccupati, a norma dell'art. 13 del Regolamento Comunale.
7° Punto : Tassa Smaltimento Rifiuti - Determinazione per l'anno 2012 della riduzione tariffaria a favore dei nuclei famigliari con componenti colpiti da handicap grave (Lg. 104/1992).
8° Punto : Approvazione Rendiconto di Gestione esercizio finanziario 2011.
9° Punto : Approvazione nuova Convenzione per la gestione associata dello Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) del Cusio.
10° Punto : Convenzione tra Comune di Omegna e Associazione Sportiva Tennis Omegna per la gestione dei campi da tennis
11° Punto : Esame ed approvazione bozza di convenzione tra la provincia del VCO ed il Comune di Omegna finalizzata alla progettazione definitiva/esecutiva e realizzazione della variante alla Sp. n. 42 Armeno-Omegna nell'abitato di Agrano.
12° Punto : Esame ed approvazione Bozza di Convenzione tra la Parrocchia San Bernardino da Siena in Bagnella ed il Comune di Omegna per l'utilizzo dell'area individuata nel NCT di Omegna al fg. 18 mapp.1652-1653-369parte mediante scrittura privata
13° Punto : Esame ed approvazione Bozza di Convenzione tra il Comune di Omegna e l'Associazione Nazionale Alpini Sezione Cusio Omegna per l'utilizzo dei locali di proprietà comunale siti in Via De Angeli.
14° Punto : Delimitazione Aree Sciabili in località Mottarone . Ratifica prescrizioni regionali.
15° Punto : Mozione presentata dal Gruppo Consiliare Lega Nord contro la "Tesoreria Unica".
16° Punto : Ordine del giorno presentato di Gruppi consiliari d minoranza relativo alla situazione dei servizi socioassistenziali e del CISS.
17° Punto : Comunicazioni del Sindaco.
18° Punto : Interpellanze ed interrogazioni.

0 commenti: