martedì 27 marzo 2012

LUIGI SONGA SI CANDIDA COL PDL

L'amico Assessore Luigi Songa, che ci segue sempre con interesse, ci scrive per informarci della sua candidatura a sostegno di Roberto Tomatis.  E' evidente che alcuni commenti che fanno riferimento ad un certo Luigi che andrebbe in giro a dire di votare Mellano non possono riferirsi a lui...

In bocca al lupo...

Cari amici di Progetto Omegna,
ultimamente ho avuto poco tempo per leggere il vostro blog, ma in data odierna mi hanno segnalato che risultano presenti in una discussione alcune frasi a me attribuite e che -NON SOLO sono evidentemente FALSE, ma altresì rappresentano un vile e squallido tentativo di buttare fango in questa campagna elettorale per le elezioni comunali di Omegna.
Il sottoscritto NON HA MAI dichiarato a chicchessia che voterà Mellano. Men che meno ai miei famigliari, a tale scopo faccio presente all'anonimo e vile commentatore che il padre di mia moglie è candidato nella lista civica "Omegna nel cuore" che sostiene Tomatis sindaco.
Mi pare del tutto evidente che il sottoscritto voterà per Roberto Tomatis ed a tale scopo allego il mio santino elettorale dove si evince chiaramente la mia faccia e quella del candidato sindaco.
Questo a salvaguardia della verità e come invito al soggetto anonimo di avere almeno il coraggio di firmarsi quando dice cose scriteriate conto terzi.
cordiali saluti.
Luigi Songa

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Tomatis gli guarda le spalle...
Il Luigino si sa è un tipo diffidente!

Anonimo ha detto...

Luigi è una brava persona ma dovrebbe iniziare a tirare un po fuori gli attributi..facile stare nelle retrovie e farsi vedere solo per le manifestazioni felici..

Anonimo ha detto...

Conosco personalmente Luigi e vi posso assicurare che non è uno che sta nelle retrovie....Quindi auguro a Luigi buon lavoro.

Sabrina

Anonimo ha detto...

Conosco Songa e vi posso assicurare che l'ho molto apprezzato come consigliere all'opposizione. Purtroppo mi ha deluso come Assessore perché la carica lo ha completamente trasformato.
Spero che la prevedibile sconfitta di Tomatis possa ridargli lo stimolo per ritornare ad essere il "vero" Luigi Songa.
Alegar

Anonimo ha detto...

Grande Luigi..!
Averne come lui!!

Anonimo ha detto...

Ma l'abbiamo! (Forse non te ne sei accorto?)
Effettivamente in questi 5 anni è stato un po' "assente".
All'opposizione si farà poi sentire!

Luigi ha detto...

Ma si Luigi,
Il fatto stesso che qualcuno fa un commento (negativo) e non ha il coraggio di dichiarare la sua identità, la dice tutta al riguardo no?
Il nostro paese è pieno di ipocriti, ma ci sono anche tante persone correte come te, che sicuramente non si fanno influenzare dagli invidiosi e dagli iioti.
Buona continuazione.
Luigi

Anonimo ha detto...

Anche Songa dice che gli "buttano del fango" ...
Da dove ? da questo Forum ...
Che sia un luogo da dove è troppo facile farlo ? Serve alla Città ?Ognuno si dia la sua risposta.

Anonimo ha detto...

In effetti c'è da pensarci.

Anonimo ha detto...

La libertà di espressione - nei limiti della decenza - è una ricchezza, altro che fango. Qui se qualcuno vuol dire la sua può farlo anche se poi quando un candidato entra nel suo negozio si inchina a 90 gradi.
Neanche il bar sport ti lascia tanta libertà!
Quindi viva il blog!

Anonimo ha detto...

Certo che se il modello di governo della nostra Città deve essere il bar sport... andiamo bene.

Anonimo ha detto...

Progetto Omegna Blog = Super Bar Sport ... non mi sembra un gran complimentone.
Anche se purtroppo mi sa che è la verità.

Anonimo ha detto...

Il governo della città non si fa sui blog ma nelle stanze del potere anche se ultimamente qualche capatina al nuovo bar dell'amico qualcuno l'ha fatta: evidentemente le stanze del potere non sono così accoglienti.

Anonimo ha detto...

Bè, stiamo parlando del Tommy e del Songa, non credo ci si possa discostare (o dici in peggio?) dal bar dello sport, no?
Comunque mi han detto che se è SCRITTO BELLO GRANDE IL SENSO LO CAPISCONO.

Anonimo ha detto...

Caro Luigi in campagna elettorale e tutto concesso ,quindi è inutile smentire le varie voci che girano che non sono fango ma stimoli.
"Il governo della città non si fa sui blog",vero,meglio alla moda vecchia in Piazza Beltrami fuori dalla farmacia e nelle varie osterie davanti ad un succulento merendino dove si raggiungevano accordi bi-tri-quadri-penta-ecc. partisan
Buona giornata a tutti

Anonimo ha detto...

Songa è stata la delusione più pesante della giunta Quaretta.
Non è stato infatti in grado di fare nulla. Come non esistesse.

Anonimo ha detto...

In effetti ....