domenica 25 marzo 2012

SIAMO SCHIERATI MA APERTI A TUTTI

Le elezioni amministrative si avvicinano e finalmente il quadro è completo.  La sinistra ha da tempo indicato in Mellano la propria candidata, la destra si è divisa tra Bisoglio (Lega) e Tomatis (PDL).  Il terzo polo infine ha indicato in Laura Franzosi la candidata che meglio può incarnare la propria proposta.
Ho tenuto vivo questo blog per cinque anni mantenendolo aperto a tutti i contributi e facendone un luogo di confronto e discussione peraltro senza pretese di obiettività o di terzietà.
In questo momento è giusto fare massima chiarezza e sottolineare che questo blog è schierato convintamente con il terzo polo e che il sottoscritto è candidato a consigliere comunale nella lista che sostiene Laura Franzosi.  Le ragioni che stanno dietro questa scelta convinta saranno oggetto di post e discussioni nei prossimi giorni.  Chi vuole continuare ad intervenire è il benvenuto e per ora continueremo ad accettare i commenti anonimi che rispettino le nostre regole.
E' chiaro il tentativo nelle ultime ore di zittire questo blog inserendo commenti volutamente calunniosi e poi lamentandosi degli stessi.  Il tentativo è indice del livello di nervosismo che sta pervadendo una certa parte politica omegnese, preoccupata di perdere malamente.  Naturalmente il blog rimarrà aperto ed accessibile a tutti quelli che vorranno frequentarlo e commentarlo con rispetto delle regole.  Non credo che la campagna elettorale debba essere una specie di guerra, ma possa essere un momento di confronto, un momento in cui giudicare l'operato di chi ha governato e misurare la proposta di chi vuole governare. Io la vivo con questo spirito.
Adriano Ecclesia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

BRAVI!
Chiari nelle intenzioni, decisi verso l'obiettivo!

Anonimo ha detto...

Omegna ha proprio la febbre da cavallo!
Ben due dottoresse candidate a sindaco!