martedì 1 maggio 2012

MARONI E COTA AD OMEGNA


Incontro elettorale della Lega Nord ieri sera al Teatro Sociale con l'intervento di Cota e Maroni.  L'Assessore Bisoglio (nella foto a destra, no scusate... a sinistra) ha spiegato come in tre anni abbia fatto un ottimo lavoro, che se ci sono stati problemi è stata tutta colpa del Sindaco, che il bilancio 2012 è pronto e perfetto e che il Comune ha un'ottima situazione finanziaria grazie a lui...
Ma non aveva detto all'incontro con i commercianti che siamo senza soldi e sul'orlo del dissesto a causa dei derivati e di SPL ?? Mah... Forse ha ricevuto qualche diamante per sistemare i conti del Comune.  D'altra parte stiamo vedendo tutti che la Lega è l'unica che ad Omegna si può permettere una campagna elettorale d'altri tempi con mega manifesti ovunque.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto la Lega è l'unico partito che invita i sindaci alla protesta civile contro l'IMU.
Tutta demagogia elettorale: l'IMU era prevista nella riforma del federalismo fiscale varata da Tremonti e voluta FORTEMENTE dalla Lega e il governo Monti ne ha solo anticipata l'entrata in vigore dal 2014 (curioso, l'anno successivo alle prossime elezioni politiche!) al 2012. Ieri sera Monti ha detto che tale scelta (l'anticipazione dell'entrata in vigore dell'IMU) è stata conseguenza dell'abrogazione dell'ICI "quando non si poteva" (ogni riferimento al bunga bunga elettorale è solo casuale).
Certo è che se la Lega nei molti hanni in cui ha governato insieme al PDL avesse fatto le riforme strutturali di cui l'Italia ha bisogno, oggi non avrebbe avuto bisogno di protestare "civilmente" (contro le sue stesse malefatte).
Quindi appare evidente come la Lega sia un partito immaturo che si fa forte quando è all'opposizione e può "protestare" ma è incapace di governare (tanto che quando un leghista governe bene - si pensi a Tosi a Verona - e assume posizioni moderate, questi viene subito emarginato dal movimento).

Anonimo ha detto...

Ogni parola che diceva Bisoglio il naso del pinocchio si allungava!

Anonimo ha detto...

FORZA LEGA E FORZA BISOGLIO!!!

l'IMU proposta dal federalismo doveva andare ai comuni e non metà a Roma ma stiamo scherzando???se non sapete non dite bagianate e andate a protestare come avete fatto ieri che solo quello sapete fare...bla...bla...bla...blaaa
W lA lega!!!

Anonimo ha detto...

Anche se andava ai comuni la salassata resta comunque. Invece di foraggiare la famiglia Bossi la Lega doveva diminuire la oressione fiscale, invece per 4 anni è stata complice di Tremonti nel portare l'Italia sul baratro. Poi nel 2014 prevedeva l'applicazione dell'IMU cin le aliquote note. Bella roba!
Quasi 5 anni di governo leghista e i rusultati si vedono!
Meglio se tornate a strillare in Val Brembana o alle sorgenti del Po, li almeno non fate danni!

Anonimo ha detto...

lo sbaglio la Lega è quello di essersi messa insieme al PDL ma da adesso si corre da soli!!!ti ricordo che non è il governo di Berlusconi aver rovinato l'I-talia pensaci bene ma poi adesso c'è Monti che mette a posto tutto e tutti!!!paga e tas!!
SEMPRE LEGA X TUTTA LA VITA!!!

Anonimo ha detto...

Leghisti ... mah !?!

Anonimo ha detto...

Io ci penso bene e se la lega avesse avuto il fegato fin da subito le riforme avrebbe potuto chiederle in tempi non sospetti. Invece a suon di cenette ad Arcore il buon Bossi (sicuramente un BUON PADRE DI FAMIGLIA) è stato connivente col Cavaliere fino all'ultimo (quando Berlusconi è stato costretto a dimettersi). Quindi finitela di fare i puri e almeno abbiate l'umiltà di ammettere i vostri errori del passato. Quanto al futuro, decideranno gli elettori.

Anonimo ha detto...

ancora???chi ha sbagliato (anche chi non ha sbagliato) ha pagato e sta pagando nessuno è perfetto !!!

W LA LEGA E W LA PADANIA!!!!

Anonimo ha detto...

Tipica risposta da truppa cammellata.
Hai fatto un corso di aggiornamento in Corea del Nord su come osannare il caro leader?
Poveri noi!