mercoledì 6 giugno 2012

RITIRO PRECAMPIONATO DEL TORINO


Stamattina una giornalista di Torino ha chiamato per informarsi sulla disponibilità di camere ad Omegna visto che il Torino dovrebbe svolgere la seconda parte del ritiro precampionato sul Lago d'Orta.  L'accordo con la Regione Piemonte sarebbe stato raggiunto  per trascorrere in Piemonte (Omegna e poi Mondovì) il ritiro precampionato dopo che la prima parte sarà svolta come l'anno scorso a Sappada.
Il Torino dovrebbe essere dunque sul Lago d'Orta dal 30 Luglio al 06 Agosto.
Manca ancora l'ufficialità quindi la notizia non è certa. 

14 commenti:

Anonimo ha detto...

iniziativa lodevole, ma se le voci che parlano di grandi difficoltà a chiudere il bilancio sono vere, chi paga questo evento?

Anonimo ha detto...

La famiglia Buzio? Travaini? La sindachessa? Nooo! Noi, i contribuenti!
Alegher

Anonimo ha detto...

Franno come buja nen Fassino.Aumento tutto ma la colpa e' di quelli di prima

Anonimo ha detto...

Ci pensa il Cavedano, non bastava riportare quella massa di sfigati dell'acroaria. NO! Meglio rilanciare con i portasfiga del Torino. Che almeno diano mandato di organizzare tutto a schiena-diritta Baldioli: insomma, se le cose devono essere fatte in perdita che almeno si perda di brutto brutto, o no?!!!

Anonimo ha detto...

Beh se riportano Acroaria ad Omegna c'è speranza che l'Associazione Vogli di Volo mi paghi la fattura di 2 anni fa che non mi ha mai pagato.
Paola Ecclesia

Anonimo ha detto...

Bella gente.Pagatori come SpL e cricca

Anonimo ha detto...

Ma nessuno ha capito che il vero problema di Omegna e' la bandiera della pace...
Alegher

Anonimo ha detto...

Bilancio si,Bilancio no.Basta apettare in riva al lago e presto passera' una corona di fiori,come volevasi dimostrare

Anonimo ha detto...

Tra il dire e il fare.............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................!

Anonimo ha detto...

Un sindaco che dichiara che la bozza di bilancio ed i conti erano un disastro non e' intelligente perche' disconosce l'operato dei dirigenti che hanno sottoscritto la bozza di bilancio di aprile 2012
Complimenti ed auguri
Marco

Anonimo ha detto...

Prima di dire che un Sindaco non è intelligente perchè disconosce l'operato dei dirigenti che hanno sottoscritto la bozza di bilancio di aprile 2012, bisognerebbe conoscere i dirigenti.
Se li conosci li eviti
ciao

Anonimo ha detto...

Ai dirigenti non competono le scelte politiche e il bilancio è anche un documento politico. Quindi è comprensibile che il sindaco non condivida la bozza di bilancio di Bisoglio. Quello che appare incomprensibile è il motivo che ha spinto la sinistra a farsi carico di una situazione così grave senza coinvolgere tutte le forze politiche fin dall'inizio: una scelta egoistica e irresponsabile. Risultato. Ore perse sulla bandiera della pace mentre la città deve aspettare la fine di giugno per conoscere il bilancio preventivo. Cominciamo bene! Anche Zacchera a Verbania ha parlato di primarie trasversali fra i partiti per decidere il futuro candidato sindaco. Forse è arrivato anche per la sinistra omegnese il momento dell'umiltà, della consapevolezza che da soli si va solo al baratro.
Il sindaco coinvolga anche l'opposizione e bando alle sterili polemiche!

Anonimo ha detto...

A proposito di O Direttore. Sono passato dal lido e a quanto pare il (senza)capoccia di quei paraggi è ancora lui. Nubi fosche s'addensano su Equipe Italia.

Anonimo ha detto...

Trai i pagatori esiste anche la cooperativa Oca Blu che lascia brutti ricordi in citta'
Indovinate chi e' il liquidatore