giovedì 20 settembre 2012

BILANCIO E DINTORNI

Il bilancio è sicuramente il problema più spinoso ed urgente che la nuova Amministrazione ha dovuto affrontare.  Lo ha fatto compiendo scelte anche impopolari facendo ricorso alla leva fiscale-finanziaria che 
per effetto delle variazioni di Bilancio che verrano approvate nel Consiglio Comunale del 28 c.m. supera complessivamente la cifra di 1.600.000 Euro.

Nel frattempo alcuni creditori di Spl alla lettura del recente articolo sulla Stampa, nel quale il Sindaco Mellano dichiarava un possibile risparmio di circa 500.000 Euro non pagando i creditori, hanno dato corso ad iniziative legali. Per la problematica Spl ad oggi l’Amministrazione Comunale rinvia per l’ennesima volta ogni decisione sul da farsi fino alla seconda metà di Ottobre 2012.  Vedremo.

Ci viene poi segnalato che non si darebbe corso ad accertamenti ICI già programmati ad Aprile 2012 per una somma prossima ad Euro 120.000 che riguarderebbe alcuni immobili di proprietà della Curia Omegnese.... Un altro problema di difficile soluzione ?

1 commenti:

Anonimo ha detto...

Certo che.......fino ad ora sta giunta ha fatto più danni che guadagni.........e criticavano quelli di prima......che anche loro ce ne mettevano di impegno nel far danni !!!!
MAH!!!!!!!!